Volotea sara´ al TTG assieme agli aeroporti di Venezia e Verona

il

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole destinazioni, e gli aeroporti di Venezia e Verona confermano la loro sinergia presentandosi con uno stand congiunto a TTG Incontri, l’importante fiera b2b del settore turistico, in programma a Rimini dall’8 al 10 ottobre.

“La manifestazione riminese è un’occasione unica nel panorama italiano – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager per l’Italia di Volotea – perché ci consente di incontrare “di persona” alcuni tra i più importanti player del settore, stringendo nuove intese e pianificando le attività future. E soprattutto ci dà l’occasione di incontrare il canale Trade, che per noi riveste un’importanza fondamentale sin dalla nostra nascita”.

“Possiamo ritenerci molto soddisfatti dei risultati finora raggiunti – conclude Rebasti – abbiamo infranto poche settimane fa il tetto dei 6.000.000 di passeggeri trasportati a livello europeo e la nostra presenza in uno stand congiunto con gli scali di Venezia e Verona (entrambe nostre basi in Italia) conferma l’ottima intesa instaurata con il gruppo SAVE”.

Volotea, insieme agli aeroporti di Venezia e Verona, sarà presente a TTG Incontri nel padiglione A1, corsia 1, stand 006.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.