Il Partner mondiale regala agli appassionati l’esperienza unica d’essere portabandiera per una volta nella vita
DUBAI, Emirati Arabi Uniti – 8 Ottobre 2015 – Emirates partner mondiale ufficiale della Rugby World Cup 2015 porta gli appassionati ancora più vicini al gioco in tutto il mondo e nel Paese ospitante, l’ Inghilterra.
Emirates ha dato il via alla sua campagna dando ai giovani fan la possibilità di essere, per una volta nella vita, i portabandiera che guidano le squadre in campo prima della partita. 100 portabandiera, di età compresa tra 14-16 anni, sono stati reclutati per partecipare ai giochi. I giovani sono arrivati dal Paese ospitante e dalle altre nazioni chiave del rugby dove Emirates vola tra cui Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Italia e Giappone.
I globe trotter e i fan del rugby in viaggio, non perdono l’azione della Rugby World Cup 2015 con le partite in diretta su Sport 24 a bordo dei voli Emirates. Oltre 70 aerei nella flotta di Emirates hanno installata la Live TV costantemente aggiornata. Su più di 110 aeromobili Emirates è inoltre disponibile un servizio di connessione Wi-Fi a cui i passeggeri possono accedere per gli ultimi aggiornamenti e rivedere i punti salienti di ogni partita.
I clienti nelle lounge Emirates in aeroporto potranno seguire le partite in diretta. I giochi sono stati proiettati a Dubai, Londra Heathrow, Gatwick, Manchester, Glasgow e Birmingham. Tenendo conto del fusorario, le trasmissioni in differita saranno in onda nelle seguenti lounge Emirates: Auckland, Sydney, Melbourne, Perth, Brisbane e Johannesburg.
“L’esperienza Emirates si è sempre basata sul connettere i fan a ciò che amano ” ha detto Boutros, Divisional Senior Vice President di Emirates, Corporate Communications, Marketing & Brand. “Il nostro programma Flag Bearer Programme sta regalando alle stelle del rugby di domani un’esperienza indimenticabile. Le nostra varie attivazioni durante tutto il torneo hanno lo scopo di incoraggiare gli appassionati fan di tutto il mondo ad nella celebrazione mondiale del rugby. ”
I fan a Twickenham avranno inoltre la possibilità di vivere il loro momento da Portabandiera visitando l’Emirates 360° Experience nel Richmond Fanzone. La tecnologia innovativa della fotocamera cattura gli appassionati da ogni angolo in cui sventola la bandiera della loro nazione. La foto può immediatamente essere condivisa sui social media e gli appassionati che usano il tag Emirates #BringingRugbyHome potrebbero vincere un viaggio a 5 stelle a Dubai.
Gli appassionati di rugby in viaggio o che guardano da casa qualsiasi partita della Rugby World Cup 2015, potranno partecipare al concorso #BringingRugbyHome usando l’hashtag e condividendo le loro immagini sui social media.
Emirates ha un ampio portafoglio di sponsorizzazioni rugby di alto livello. Ha prima sponsorizzato la Rugby World Cup 2007 in Francia in qualità di sponsor del torneo, poi è diventato un Partner mondiale per la Rugby World Cup 2011 in Nuova Zelanda ed è diventata il primo partner mondiale a firmare un accordo per le Rugby World Cup 2015 e 2019 che si terranno in Giappone.
Per ulteriori informazioni sulla campagna Emirates Rugby World Cup 2015 e il concorso #BringingRugbyHome visita http://www.emirates.com/bringingrugbyhome
Immagini