Etihad regional, scommessa di puntualità sulla tratta Lugano-Ginevra

il

La compagnia lancia la garanzia Tic-Toc in caso di ritardo oltre i trenta minuti

Etihad Regional ha lanciato “Tic-Toc”, la scommessa di puntualità sulla tratta Lugano-Ginevra. A partire da settembre 2015, tutti i passeggeri di Etihad Regional sulla tratta Lugano-Ginevra beneficiano della nuova garanzia in caso di ritardo del volo superiore ai 30 minuti.
Il rimborso previsto dal servizio “Tic-Toc” si attiva a partire dal 31esimo minuto di ritardo a destinazione e dà diritto al 50% di sconto sul prossimo volo del network Etihad Regional operato da Darwin Airline.
Negli ultimi mesi Etihad Regional ha investito in modo particolare sulla sua rotta storica Lugano-Ginevra: oltre all’offerta di biglietti Expo a tutti i passeggeri in arrivo a Lugano, ha rivisto in modo significativo i prezzi, rendendoli più accattivanti. Tutto questo si è unito a un forte impegno a offrire un servizio puntuale, fondamentale per il cliente business che effettua la rotta Lugano-Ginevra, spesso in giornata.
Il servizio scommessa “Tic-Toc” è valido solo ed esclusivamente sui voli della tratta Lugano-Ginevra e viceversa. Il ritardo causato dalla compagnia verrà misurato al momento dell’atterraggio presso l’aeroporto di destinazione. Il 50% di sconto verrà fornito via posta ai passeggeri interessati dal ritardo registrato e confermato.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/174726/etihad-regional–scommessa-di-puntualit%C3%A0-sulla-tratta-lugano-ginevra#sthash.FjefWWpL.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.