SkyTeam lancia una playlist su Spotify

il

15 canzoni per il 15° anniversario dell’alleanza come intrattenimento in viaggio

AMSTERDAM, 15 ottobre 2015 – L’alleanza aerea globale SkyTeam, in collaborazione con la piattaforma di musica in streaming Spotify, ha deciso di lanciare una playlist esclusiva in occasione del suo 15° anniversario. La playlist, che potrà essere ascoltata da qualsiasi dispositivo compatibile, è composta da 15 brani musicali che riflettono l’eterogeneità dell’alleanza e offrono ai suoi clienti un’esperienza musicale rilassante durante i viaggi.
“La playlist di SkyTeam è stata creata con cura per il nostro pubblico globale, per aiutare i nostri clienti a rilassarsi con un sottofondo musicale mentre sono in viaggio e per aumentare al tempo stesso l’impegno con il nostro marchio”, ha dichiarato Jacques Vareilles, Direttore Comunicazione e Brand di SkyTeam. “SkyTeam si impegna per garantire ai propri clienti il miglior comfort possibile e questa è soltanto una delle tante iniziative volte a rendere più piacevoli i viaggi dei nostri milioni di passeggeri.”
La playlist su Spotify, la prima nel suo genere per un’alleanza aerea, vuole mettere in luce l’impegno di SkyTeam nell’incrementare il benessere dei suoi viaggiatori. Nel 2014, l’alleanza ha aperto il suo primo centro yoga nell’aeroporto di Londra Heathrow e quest’anno ha introdotto un programma di yoga nell’app di SkyTeam, nonché in alcune lounge esclusive di Skyteam e, per consentire ai propri clienti di tenersi in forma anche ad alta quota, persino nei sistemi di intrattenimento a bordo delle compagnie aeree associate.
Ecco i brani della playlist di SkyTeam su Spotify:
Asgeir, Going Home
Arthur Beatrice, Carter
Poom, Les Voiles
Tops, Way To Be Loved
Glass Animals, Black Mambo
Marie Flore, Empty Walls
We Were Evergreen, Daughters
Jose Gonzales, Heartbeats
Alela Diane, To Begin
St Vincent, Marry Me
Hindi Zahra, Imik Si Mik
ALB, Whispers Under the Moonlight
Fleet Foxes, White Winter Hymnal
Dan Croll, Home
Oh Wonder, Lose it
 
I clienti che desiderano ascoltare la playlist di SkyTeam devono creare un account su Spotify.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.