WIZZ AIR RAGGIUNGE IL TRAGUARDO DEI 100 MILIONI DI PASSEGGERI
20% DI SCONTO SU TUTTE LE PRENOTAZIONI CON WIZZ DISCOUNT CLUB
Varsavia, 20 ottobre: Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale, festeggia oggi il suo più grande traguardo in assoluto con 100 milioni di passeggeri trasportati sui suoi voli a tariffe basse nel corso degli 11 anni passati. Il 100 milionesimo passeggero ha viaggiato oggi sulla rotta Wizz Air da Londra-Luton a Varsavia e per festeggiare questo traguardo Wizz Air ha sorpreso tutti i passeggeri a bordo con l’offerta di un volo gratuito. Oltre 20 milioni di tutti i passeggeri che hanno scelto Wizz Air negli 11 anni scorsi hanno volato su una delle rotte che la compagnia aerea opera da/per l’Italia.
In risposta alla crescente popolarità della sua offerta a tariffe basse Wizz Air ha migliorato continuativamente il suo servizio clienti. Recentemente la compagnia aerea ha introdotto l’assegnazione dei posti e la possibilità per i passeggeri con imbarco prioritario di trasportare un oggetto personale in aggiunta al proprio bagaglio a mano.
Wizz Air festeggia lo storico traguardo dei 100 milioni di passeggeri scontando del 20% le tariffe su tutte le rotte prenotate oggi e domani dai clienti che aderiscono a WIZZ Discount Club.
100 milioni di passeggeri – fatti e cifre
József Váradi, CEO di Wizz Air, ha detto: “Abbiamo operato il nostro primo volo nel 2004 tra Polonia e Regno Unito e oggi, 11 anni dopo, festeggiamo un totale di 100 milioni di passeggeri trasportati da oltre 110 aeroporti in 38 paesi. Sono lieto di lavorare con un team di oltre 2.400 professionisti tra i migliori del settore nella costante fornitura di tariffe incredibilmente basse al mercato. Il traguardo di oggi è stato raggiunto attraverso il nostro controllo dei costi e declinando i risparmi sotto forma di tariffe basse e di un ottimo servizio per i nostri clienti.
L’esperienza di viaggio Wizz Air continuerà a caratterizzarsi per le incredibili tariffe basse e per una proposta di servizio che permette di aggiungere quelle voci di comfort che incontrano i bisogni di viaggio dei nostri clienti. Non vedo l’ora di offrire nuove rotte, più voli e più opportunità ai nostri passeggeri.”