Scoot riceve la Singapore-Jeddah da Singapore Airlines

il

SCOOT ACQUISISCE DA SINGAPORE AIRLINES LA ROTTA SU JEDDAH
Dal 1° maggio 2016 Scoot volerà su Jeddah acquisendo le rotte di Singapore Airlines, compagnia partner.
Il passaggio delle attività a Scoot porterà ad un aumento dei voli da e per la città saudita e a un’ottimizzazione delle risorse del gruppo SIA.
Attualmente Singapore Airlines effettua tre voli alla settimana verso Jeddah via Dubai con aeromobili A330-300 da 285 posti. Una volta ottenute le approvazioni normative, Scoot inizierà a operare con tre voli non-stop alla settimana tra Singapore e Jeddah utilizzando Boeing 787-8 da 335 posti, con piani di aumento progressivo della frequenza.
“Scoot è entusiasta di aggiungere la sua prima destinazione medio-orientale al proprio network” , ha dichiarato il CEO di Scoot, Campbell Wilson.
“È da tempo che guardavamo con interesse all’Arabia Saudita. Jeddah, la seconda città più grande del paese, è sia un polo commerciale che il principale snodo per il pellegrinaggio religioso verso La Mecca. Con tre voli non-stop alla settimana, Scoot si pone l’obiettivo di migliorare i collegamenti tra Singapore e questa importante destinazione”.
I clienti che hanno già effettuato prenotazioni da o per Jeddah con Singapore Airlines saranno riprotetti sui nuovi voli Scoot, o potranno scegliere il rimborso del biglietto.
I dettagli dei numeri di volo e gli orari tra Singapore e Jeddah sono indicati di seguito:

SINGAPORE – JEDDAH*
TZ 592
16.40-20.30
Mar, Gio, Dom
JEDDAH – SINGAPORE*
TZ 591
22.00-12.40 (+1)
Mar, Gio, Dom
* Gli operativi sono soggetti ad approvazione normativa. Gli orari sono corretti al momento della stampa e sono soggetti a cambiamenti. Tutti gli orari sono espressi in ora locale. +1 si riferisce all’arrivo il giorno successivo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.