Neos-Costa Crociere Patto da 90mila posti

il

Saranno novantamila nei prossimi tre anni i posti in esclusiva sui voli Neos per Costa Crociere.

L’accordo siglato tra il vettore del Gruppo Alpitour e la compagnia di crociere sarà operativo sulle rotte verso i Caraibi, Dubai e Nord Europa, da dove partiranno gli itinerari di Costa.

“Da numerosi anni collaboriamo con Costa Crociere – sottolinea l’amministratore delegato di Neos Carlo Stradiotti – e il nuovo accordo su base triennale rappresenta per noi un’intesa di grande valore tra due aziende leader che hanno come obiettivo principale quello di continuare a sostenere e valorizzare il turismo italiano”.

Cinque gli scali italiani da cui partiranno i voli charter di Neos: Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona, Bologna e Catania, mentre le destinazioni di arrivo previste sono Guadalupa Pointe-à-Pitre, Warnemunde-Rostock, Stoccolma e Dubai.

“Il nuovo accordo con Neos, partner italiano con cui cooperiamo da diversi anni – conclude il direttore generale di Costa Neil Palomba -, va ad arricchire ulteriormente l’offerta fly&cruise di Costa Crociere, una modalità pensata per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti”.

TTG

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.