Saranno novantamila nei prossimi tre anni i posti in esclusiva sui voli Neos per Costa Crociere.
L’accordo siglato tra il vettore del Gruppo Alpitour e la compagnia di crociere sarà operativo sulle rotte verso i Caraibi, Dubai e Nord Europa, da dove partiranno gli itinerari di Costa.
“Da numerosi anni collaboriamo con Costa Crociere – sottolinea l’amministratore delegato di Neos Carlo Stradiotti – e il nuovo accordo su base triennale rappresenta per noi un’intesa di grande valore tra due aziende leader che hanno come obiettivo principale quello di continuare a sostenere e valorizzare il turismo italiano”.
Cinque gli scali italiani da cui partiranno i voli charter di Neos: Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona, Bologna e Catania, mentre le destinazioni di arrivo previste sono Guadalupa Pointe-à-Pitre, Warnemunde-Rostock, Stoccolma e Dubai.
“Il nuovo accordo con Neos, partner italiano con cui cooperiamo da diversi anni – conclude il direttore generale di Costa Neil Palomba -, va ad arricchire ulteriormente l’offerta fly&cruise di Costa Crociere, una modalità pensata per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti”.
TTG