ETIHAD AIRWAYS A MAGGIO 2016 AVVIERA’ NUOVI VOLI PER MUMBAI CON AIRBUS A380
· La capitale commerciale dell’India si unisce al network delle destinazioni di Etihad Airways operate da Airbus A380
· Offre un servizio con Airbus A380 senza soluzione di continuità per New York via Abu Dhabi
· Porta The Residence e le cabine di nuova generazione leader nella categoria nella rotta
· Aumenta il numero dei posti per consentire la crescita del turismo in entrata
Milano, 3 Novembre 2015 – Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, avvierà nuovi voli operati dall’ Airbus A380 tra Abu Dhabi e Bombay a partire dal 1 ° maggio 2016. La capitale commerciale dell’India si unisce alle altre destinazioni A380 del vettore: Londra, New York, Sydney e, da giugno 2016, Melbourne.
L’Airbus A380 con 496 posti della compagnia aerea di Abu Dhabi vanta l’unica suite di tre stanze nel settore dell’aviazione commerciale – The Residence di Etihad – così come 9 appartamenti, 70 Business Studios, e 415 posti Economy Smart.
L’aereo opererà quotidianamente sul volo EY204 da Abu Dhabi a Mumbai, e EY203 da Mumbai a Abu Dhabi, entrambi portano il codice 9W di Jet Airways, partner strategico di Etihad Airways.
I voli collegano senza soluzione di continuità i servizi A380 operati da Etihad Airways a New York, permettendo agli ospiti di provare l’aereo a due piani durante il loro viaggio.
Gli ospiti a bordo dell’A380 di Etihad Airways avranno inoltre accesso a altre popolari destinazioni di collegamento su Abu Dhabi come Chicago, San Francisco o Toronto in Nord America, e il Bahrain, Doha o Gedda nella regione del Golfo .
James Hogan, Presidente e Amministratore Delegato di Etihad Airways, ha dichiarato: ” L’ A380 di Etihad Airways ha creato un nuovo punto di riferimento per il lusso e l’innovazione e siamo lieti di annunciare che il servizio di prima classe sarà presto disponibile per gli ospiti che volano da e per Mumbai.
“Inoltre, l’A380 di Mumbai si collega senza soluzione di continuità al nostro hub di Abu Dhabi al servizio A380 a New York, offrendo ai nostri ospiti diretti a New il comfort, la comodità e i servizi a bordo dell’ A380 su tutta la tratta.”
