Air China celebra a Firenze i 30 anni in Italia

il

Trent’anni in Italia celebrati a Firenze al Palagio di Porta Guelfa dove erano presenti i vertici e tutto lo staff in Italia della compagnia aerea cinese.
Da Oriente a Firenze, sulle ali della Fenice. La Fenice e’ il simbolo di Air China
Un benvenuto e’ venuto dalle autorita’ politiche ed economiche locali che hanno salutato con piacere questa presenza vista anche l’ampia comunita’ cinese presente sul territorio. Dall’economia al turismo. Se ci sono e c’erano scambi, il turismo e’ un altro importante volume di persone interessate alle bellezze culturali e paesaggistiche della Toscana.
Air China grazie agli accordi con Lufthansa veicola tanti passeggeri da Firenze alle destinazioni cinesi via Francoforte.
La seta veniva lavorata nel quartiere del Palagio. Qui c’erano le corporazioni del tessile, industria che tuttora e’ una delle voci ricche della Toscana.
#FlyAirChinaItaly

image

image

image

image

image

image

image

image

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.