British Airways: lanciato il nuovo 787-9 Dreamliner

il

Il velivolo intraprenderà una stretta tabella di marcia verso destinazioni in tutto il mondo. Dopo Abu Dhabi, Muscat e Delhi, raggiungerà Kuala Lumpur a dicembre, a febbraio Austin in Texas e a maggio San José in California

British Airways ha lanciato da poco il suo nuovo 787-9 Dreamliner, un velivolo all’avanguardia.
Il moderno 787-9 Dreamliner intraprenderà presto una stretta tabella di marcia verso destinazioni in tutto il mondo. Dopo Abu Dhabi, Muscat e Delhi, inaugurate fra ottobre e novembre, raggiungerà Kuala Lumpur a dicembre, a febbraio arriverà ad Austin in Texas e a maggio volerà vero San José in California.
Il 787-9, il primo dei quali è stato consegnato alla compagnia aerea britannica alla fine dello scorso agosto, è circa 6 metri più lungo del suo predecessore, il 787-8, quindi oltre ad offrire ai passeggeri la cabina World Traveller (l’economy di lungo raggio di British Airways), la World Traveller Plus (economy premium di lungo raggio) e la Club World (business class di lungo raggio), il nuovo velivolo accoglierà anche una cabina First, la prima per la flotta dei 787 di British Airways.
La nuova cabina First ha 8 posti, a differenza dei 14 solitamente disponibili sugli altri aerei di lungo raggio di British Airways. Create appositamente per il nuovo Boeing 787-9, le nuove cabine di First sono state progettate basandosi sulle opinioni dei passeggeri, per mettere al centro dell’esperienza di viaggio il comfort e per massimizzare lo spazio che ognuno ha a disposizione.
Per celebrare l’arrivo della nuova First, British Airways propone un’occasione per vivere un’esperienza nella cabina, grazie a un upgrade gratuito. Prenotando un viaggio andata e ritorno in Club World (la business class di lungo raggio) con la compagnia aerea britannica, si potrà richiedere un upgrade gratuito, godendo dei servizi della First Class per il viaggio di andata o per il viaggio di ritorno, prenotando e volando in andata entro il 31 dicembre e in ritorno fino al 6 gennaio 2016. Questa offerta è valida su tutte le rotte dove è disponibile una classe First.
British Airways ha ordinato 42 nuovi 787, questo velivolo è destinato a diventare il fulcro della flotta britannica.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/175489/british-airways-lanciato-il-nuovo-787-9-dreamliner#sthash.myNGnbqI.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.