Ci saranno schermi più grandi sui Schermi più grandi di recente consegnato Airbus A380 e Boeing 777-300ER consegnati di recente e sugli A380. Aumentata di tre volte anche la media storage.
DUBAI, U.A.E, 17 November 2015: Emirates presenta il suo sistema di intrattenimento in volo di nuova generazione (IFE), riaffermando il suo impegno nell’arricchire costantemente i suoi prodotti. Le ultime caratteristiche includono schermi più grandi in First Class e Economy Class e una media storage di tre volte maggiore – che offre ai passeggeri una scelta ancora maggiore di contenuti a bordo.
I nuovi prodotti sono disponibili sui Boeing 777-300ER consegnati di recente e sugli Airbus 380 di Emirates.
I passeggeri che viaggiano in First Class avranno una esperienza visiva ancora più coinvolgente: gli schermi IFE sono passati da 27 a 32 pollici , un aumento del 40% che li rende i più grandi schermi su qualsiasi aeromobile.
“Continuiamo costantemente ad aggiornare la nostra flotta, così come i nostri prodotti e i servizi a bordo per garantire un’esperienza di viaggio senza precedenti. Oltre alla tecnologia,Emirates mette pone attenzione anche nel curare il nostro pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo, sempre con l’obiettivo di superare i benchmark di riferimento. Il nostro sistema ice di nuova generazione eleva l’esperienza visiva, e offre ai passeggeri la selezione più completa di film e contenuti TV di qualsiasi altra compagnia aerea”, ha detto Patrick Brannelly, Emirates Divisional Vice President – Customer Experience.
I passeggeri di Economy Class possono immergersi nella vasta selezione Emirates di programmi in volo, con gli ampi schermi da 13,3 pollici. Questi possono anche essere trovati negli ultimi A380 con configurazione a due classi. Gli schermi in Business Class, di larghezza pari a 23 pollici, rimangono alcuni dei più ampi per la loro Classe.
Con un media storage aumentato di tre volte, ice Digital Widescreen ha ora 2.186 canali di intrattenimento on-demand e 1.230 canali musicali che ammontano a circa 4.300 ore di intrattenimento. Questo include più un set di oltre di 50 serie TV complete e quasi 600 film. Per venire incontro alle base di clienti globale e diversificata di Emirates, il sistema dispone anche di una interfaccia in 14 lingue.
Quest’anno, Emirates ha vinto per l’11esima volta consecutiva il premio SKYTRAX nella categoria “World’s Best Airline Inflight Entertainment’.
Le altre nuove caratteristiche di ice includono il controller portatile, porte USB e prese di corrente per PC su tutti i posti attraverso e in tutte le classi, per consentire ai passeggeri di caricare i propri telefoni cellulari e dispositivi portatili.
Connessione a bordo
Il sistema IFE di nuova generazione è integrato con la connessione a bordo. Emirates offre il Wi-Fi su 142 aerei, più della metà della propria flotta, e la TV Live su 75 velivoli. Emirates ha iniziato ad offrire la connessione Wi-Fi a bordo a partire dallo scorso anno e ha investito 15 milioni di Dollari nel 2015 per offrire la connessione dati ai passeggeri. Da gennaio a settembre di quest’anno, sono 2,6 milioni i passeggeri di di Emirates che si sono connessi al Wi-Fi di bordo – un aumento di quattro volte rispetto allo scorso anno, che riflette la forte domanda per i servizi di connessione durante il viaggio.
Altri miglioramenti di prodotto includono un nuovo tappeto in micro fibra ottica nelle Suite Private di First Class che aiuta a ridurre gli effetti del jet lag, mentre le Private Suites nella navata centrale sono state allargate di 1.9 pollici.



