Air Caraïbes: più voli d’inverno verso le Antille francesi

il

Incrementata la frequenza dei collegamenti lungo raggio verso Pointe-à-Pitre e Fort-de-France

In risposta alla grande richiesta del mercato, Air Caraibes, compagnia aerea francese specializzata nei collegamenti dalla Francia verso le Antille e la Guayana, ha incrementato per la stagione invernale la frequenza dei suoi voli a lungo raggio verso Pointe-à-Pitre e Fort-de-France, grazie all’affitto di un aeromobile Airbus A330 supplementare.

Dall’11 dicembre 2015 al 26 marzo 2016, Air Caraïbes affitta da Air Transat un Airbus A330 totalmente riammodernato e configurato in due classi di servizio: la classe Economica con 333 posti e la classe Economy Premium con 12 posti. L’aggiunta di questo aeromobile per 4 mesi corrisponde ad un incremento dell’offerta di posti del 20% tra Orly-Fort-de-France e Orly-Pointe-à-Pitre.

Oltre a rinforzare i voli sulle Antille, Air Caraïbes propone in partenza da Parigi Orly Sud altre 3 rotazioni settimanali verso Cayenna (che verranno aumentate durante le vacanze scolastiche) e verso Santo Domingo. Le linee tra Orly-Saint-Martin e Orly-Port-au-Prince, verranno operate invece due volte la settimana.

“Il rinforzo della nostra offerta questo inverno verso le Antille dimostra la capacità di Air Caraïbes di adattarsi al dinamismo della zona Caraibi, un mercato dal grande potenziale di sviluppo, guidato dal settore crociere – ha dichiarato Edmond Richard, direttore commercial Europa di Air Caraïbes -. Il nostro programma invernale vuole ottimizzare sia la gestione dei nostri voli, che proporre ai tutti i passeggeri una maggior scelta per quanto riguarda le frequenze”.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/175564/air-cara%C3%AFbes-pi%C3%B9-voli-d-inverno-verso-le-antille-francesi#sthash.VMPmi3qb.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.