Due linee di autobus volano dalla Toscana verso l’aeroporto di Bologna in coincidenza con i voli Emirates da Bologna per Dubai.
In partenza dall’aeroporto di Bologna, propone l’avvicinamento gratuito tramite Bus in collegamento dalle seguenti citta’: Firenze, Prato, Lucca, Montecatini, Barberino, Livorno e Pisa.
A tutti i possessori di biglietti Emirates con origine dall’aeroporto di Bologna emessi tra il 21 Novembre ed il 31Marzo2016, per partenze tra il 23Novembre2015 ed il 31Marzo2016, sara’ offerto un biglietto di andata e ritorno per e dall’aeroporto di Bologna. La Promozione sara’ valida fino ad esaurimento posti. Il servizio sara’ effettuato con Autobus Baltour in coincidenza con il volo Emirates e prevede una fermata dedicata presso l’aeroporto di Bologna.
Per l’emissione del biglietto dell’autobus il cliente dovra’ rivolgersi alle Agenzie di Viaggio italiane, le quali potranno registrarsi sul sito http://www.baltour.it inserendo i propri dati e attendendo la mail di conferma oppure rivolgendosi al Call Centre Baltour aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.00 al n. 0861.1991900.
In allegato troverete procedure e condizioni. EMIRATES

PROCEDURE & CONDIZIONI:
In fase di prenotazione bisognera’ selezionare la fermata “Bologna APT Emirates” e successivamente inserire il numero di biglietto Emirates nell’apposito campo “Bgl Emirates”.
La validita’ del biglietto aereo verra’ verificata dal personale di bordo Baltour prima della partenza del Bus.
Il cambio del biglietto e il cambio della prenotazione sono ammessi solo ed esclusivamente in caso di cambio data volo.
In caso di incongruenza tra il numero di biglietto inserito sul sistema di prenotazione e biglietto presentato sul Bus il passeggero non avra’ diritto a viaggiare gratuitamente e dovra’ corrispondere il relativo ammontare.
Il cliente è tenuto ad esibire al personale di bordo, unitamente al biglietto dell’autobus Baltour, anche la boarding pass o il biglietto aereo. In mancanza di tale documentazione il cliente sarà ritenuto come sprovvisto di biglietto.
Il biglietto dell’autobus costituisce un singolo e separato contratto di trasporto rispetto a quello del viaggio aereo.
ORARI:
Andata 1 Partenza Lucca:
08:30 LUCCA – Piazzale Verdi
09:00 MONTECATINI TERME – Stazione FS
09:30 PRATO – Stazione FS Fermata Lazzi
10:15 BARBERINO – Cavallina Fermata Sena
11:01 BOLOGNA – Aeroporto
Andata 2 Partenza Livorno:
08:00 LIVORNO – Stazione FS
08:30 PISA – Aeroporto Galileo Galilei
09:30 EMPOLI – Stazione FS
09:45 FIRENZE – Autostazione SITA Via Santa Caterina da Siena 17
10:15 BARBERINO – Cavallina Fermata Sena
11.01 BOLOGNA – Aeroporto
Ritorni:
14:15 BOLOGNA – TERMINAL BUS 200 MT DA STAZIONE FS
14:30 BOLOGNA – Aeroporto
15:15 BARBERINO – Cavallina Fermata Sena
15:40 PRATO – Stazione FS
16:00 FIRENZE – Autostazione SITA Via Santa Caterina da Siena 17
16:40 MONTECATINI TERME – Stazione FS
17:00 LUCCA – Piazzale Verdi
17:30 PISA – Aeroporto Galileo Galilei
18:00 LIVORNO – Stazione FS
Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattare il Call Centre Emirates al n.06.45206070.



