Il vettore posizionerà quattro jet Boeing 737-800 per collegamenti a partire da fine marzo 2016
Transavia entra nel mercato tedesco: l’aeroporto di Monaco diventerà il nuovo hub del vettore, dove posizionerà quattro jet Boeing 737-800 per collegamenti a partire da fine marzo 2016. Con un totale di 18 destinazioni in Italia, Portogallo, Spagna, Danimarca, Croazia, Marocco, Belgio, Francia e Paesi Bassi, la compagnia low cost parte del gruppo Air France-Klm entra nel mercato tedesco e, con l’orario estivo 2016, offrirà più di 89 voli settimanali dal capoluogo bavarese. Le nuove rotte da Monaco di Baviera sono complementari al network globale Transavia, e hanno come destinazione aeroporti in buona parte già serviti dal vettore verso i suoi ulteriori hub.
Con il prossimo orario estivo Monaco di Baviera sarà collegata a Venezia, Bologna, Pisa, Napoli, Bari, Palermo e Catania, con voli giornalieri o plurisettimanali.
Oltre ad importanti destinazioni leisure come ad esempio Palma di Maiorca, Faro e Palermo, Transavia offrirà anche voli verso destinazioni di tendenza quali Dubrovnik e Marrakech. Con voli per Venezia, Copenaghen e Bruxelles, il network della compagnia includerà destinazioni non solo leisure, ma anche per i viaggiatori d’affari.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/175785/monaco-diventer%C3%A0-nuovo-hub-di-transavia#sthash.iZNal6J3.dpuf
