Si concentrerà sulla stagione estiva 2016 il nuovo ciclo di eventi formativi dedicati alle agenzie di Air Transat.
Dopo i workshop di autunno, il vettore incontrerà le adv italiane a partire da gennaio 2016 per presentare i servizi dedicati ai clienti, come le 2 classi di viaggio e la selezione posti, e le novità e conferme della summer. Stagione che vedrà l’aggiunta del volo no-stop Roma-Vancouver, operato una volta a settimana, e il consolidamento dei 6 voli no stop Roma – Toronto, dei 5 voli settimanali Roma – Montréal.
Riprenderanno invece da maggio dei due collegamenti da Venezia per Montréal e Toronto; e da giugno 2016 il diretto Lamezia-Toronto.
“Questi eventi sono un’opportunità importante di incontro con la rete agenziale per presentare le novità dei voli che saranno operativi da aprile 2016 e le novità di prodotto – spiega Tiziana Della Serra, direttore sales & marketing Air Transat -. L’occasione è ottima anche per promuovere il Canada come destinazione viaggi e vacanze tramite la divisione holidays di Rephouse Canada Experience”.
TTG
Quindi, confermata la non attivazione della rotta Pisa-Montreal-Toronto di Air Transat a partire dal prossimo giugno 2016. Voci dal mercato indicano nello scarso advance booking sia sugli individuali, che pacchetti dal Canada verso l´Italia su questa rotta, la ragione della cancellazione.

L’ha ribloggato su gianmaria semprinie ha commentato:
bene
"Mi piace""Mi piace"