Aumentano le frequenze di Cathay Pacific sull’Italia.

il

Cathay Pacific
aggiunge un volo
su Roma
DI GIOVANNI FERRARIO

Dalla winter 2016 il vettore asiatico aggiungerà un collegamento su Roma passando da quattro a cinque operativi alla settimana.

“È stata un’ottima annata – ha affermato Erica Peng, country manager per l’Italia del vettore -. Con l’introduzione del Boeing 777 sulla capitale abbiamo aumentato la capacità del 28 per cento e per il 2016 è molto probabile che opereremo la Roma-Hong Kong con il nuovo A350-900 che è in consegna nei primi mesi del prossimo anno”.

La manager non si sbilancia sui dati e spiega che “i numeri sul mercato italiano sono in crescita. Durante il periodo dell’Expo abbiamo visto un forte traffico inbound: gli operativi sono venduti per metà in Asia e per metà in Italia, dipende dai periodi e anche dagli eventi in programma ad Hong Kong”.

La manager ha anche confermato l’uscita dall’azienda della sales & marketing manager per l’Italia, Silvia Tagliaferri: “Le selezioni sono in corso e speriamo di annunciare la nuova nomina entro la fine dell’anno”.

TTG

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.