Nicolaus vara un piano pluriennale sui voli
Il t.o. vola di domenica, per la Sardegna, invece, il sabato. Air Baltic, Alitalia, Meridiana e Mistral i vettori con cui ha siglato accordi
Il lavoro sul fronte del trasporto aereo Nicolaus l’ha iniziato nel 2014. Una politica mirata che punta a “posizionare nei principali scali italiani i migliori vettori di linea e charter con la possibilità di proporre pacchetti tutto compreso a prezzi competitivi”. E’ quanto afferma Gaetano Stea, direttore commerciale del t.o. nell’illustare i punti cardine di questa politica.
Il t.o. ha stilato un piano pluriennale legato ai voli che vedrà crescere, in modo progressivo, la disponibilità di posti e di aeroporti di partenza al Nord Italia. L’offerta di voli charter, integrata da quelli di linea, sarà sempre più ampia e diversificata.
Gli scali di riferimento sono Malpensa, Verona, Bergamo per tutte le destinazioni Nicolaus, alla volta di Brindisi, Olbia, Catania, Palermo. “Avremo anche un focus sulla Calabria – afferma il manager -, tutto gravita intorno allo scalo di Lamezia Terme”. Non solo Italia, ma anche la Grecia con Rodi e Creta.
Nicolaus ha fatto scelte ben precise in merito al giorno, all’ora e al vettore con cui volare. “Nicolaus vola di domenica, è il meglio che si possa avere per l’Italia – commenta il manager -. Per la Sardegna si vola il sabato. Fatta la scelta del giorno si deve scegliere anche l’orario migliore per volare, per questo abbiamo selezionato lo slot 2 con partenza dalle dieci in poi”.
Quanto alle compagnie scelte e con cui Nicolaus ha siglato accordi per questa e le prossime stagioni, il t.o. ha optato per Air Baltic, “vettore di linea, in Skyteam, che dispone di aerei che hanno una taglia interessante, da 142 posti, e sono nuovi. Charterizziamo Alitalia, abbiamo il charter più la linea di Meridiana, che è importante per la Sardegna e operazioni charter con Mistral Air, il vettore di Poste Italiane, da diversi anni nel comparto charter”. s.v.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/175915/#sthash.I2I73MO7.dpuf