Italo lancia Prossima Fermata

il

ITALO LANCIA “#PROSSIMAFERMATA”
VOUCHER SCONTO PER I SUOI FOLLOWERS: SI FESTEGGIA COSI’ L’APPRODO NELLE NUOVE STAZIONI

Roma, 22 dicembre 2015. Dal 13 dicembre Italo ha ampliato il suo network, raggiungendo le stazioni di Milano Centrale, Torino Porta Nuova e Verona Porta Nuova. Per festeggiare insieme ai viaggiatori un traguardo così importante, e per continuare a fare grandi regali in vista del Natale, Italo è orgoglioso di presentare l’iniziativa #PROSSIMAFERMATA.
Da oggi infatti tutti i clienti potranno partecipare attivamente all’iniziativa, accedendo alle pagine Facebook, Twitter e Instagram di Italo, che da sempre riscuotono tanti like tra i propri followers. Tramite video, quiz, e tanti altri contenuti da scoprire partecipando a #PROSSIMAFERMATA ci si potrà divertire insieme a Italo ed in più ricevere un fantastico regalo. Italo invierà a coloro che prenderanno parte alla campagna un voucher sconto del valore di 10 euro per viaggiare da o per Milano, Torino e Verona dall’11 gennaio al 23 marzo 2016.
Sarà semplicissimo interagire sulle pagine social di Italo, dopodiché accedendo al sito http://www.prossimafermata.net basterà seguire le istruzioni ed attendere il voucher di regalo.
Altrettanto semplice sarà l’utilizzo di questo voucher, valido per gli acquisti effettuati entro l’1 febbraio 2016 e attivo su tutti i canali di vendita Italo.
Per il lancio di #PROSSIMAFERMATA Italo ha collaborato con la community de IL MILANESE IMBRUTTITO che, con i suoi tormentoni dal tono ironico e realista, rappresenta oggi uno dei ritratti più fedeli e di maggiore successo delle nuove dinamiche sociali e linguistiche all’interno del contesto urbano.
A questo punto non resta che correre sulle pagine social di Italo, ricevere il voucher e preparare i bagagli in vista del prossimo viaggio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.