Tour di gruppo in italiano con partenze garantite da Roma e Milano
Originaltour, da 16 anni specialista dell’Oman, ha preparato una serie di partenze speciali per Capodanno. Si tratta di tour di gruppo in italiano con partenze garantite da Roma e Milano.
Per il 26 dicembre sono previsti due itinerari, Discovery Oman, che prevede un tour che va da Muscat a Nizwa, con una notte nel deserto al Desert Night camp, poi si prosegue verso Sur e Ras al Jinz per vedere le tartarughe e infine un soggiorno mare all’hotel Millennium dove si aspetterà la fine dell’anno.
Con il programma Profumi d’incenso dopo aver visitato l’Oman centrale si trascorre la fine anno a Salalah dove si effettueranno escursioni sia a nel deserto di Rub Al Khali sia lungo la costa fino a vedere il parco dove sono coltivati gli alberi d’incenso.
Il programma in partenza il 28 dicembre farà scoprire la cultura e le tradizioni più autentiche dell’Oman e farà trascorrere la notte del 31 nel deserto al campo tendato Desert Night camp che Originaltour ha tutto in esclusiva (20 camere) per questa speciale occasione. E’ il più ambito e richiesto soprattutto dagli italiani.
Se poi si volesse trascorrere la notte di Capodanno a Dubai, il programma sempre con partenza il 28 dicembre, dopo aver visitato Dubai e Abu Dhabi, prevede la scoperta del Sultanato con un tour o il relax con un soggiorno mare.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176081/#sthash.7UkFcrkV.dpuf