Blue Air ha superato i 2 milioni di passeggeri trasportati nel 2015


Roma, 24 dicembre 2015

Nel corso di una cerimonia avvenuta a Bucarest all’aeroporto internazionale di Otopeni – Henri Coanda, il 2 milionesimo passeggero che ha viaggiato sulla tratta Bucarest – Iasi è stato premiato con un diploma d’onore e un voucher che gli concederà un numero illimitato di viaggi del network Blue Air per l’intero 2016.

Per la prima volta nella storia Blue Air, la compagnia trasporta oltre 2 milioni di passeggeri nel corso dello stesso anno. Se nel 2013, anno in cui Blue Air è stata presa in consegna da Blue Air Airline Management Solutions, il numero di passeggeri trasportati era di 1,3 milioni, il 2015 è stato un vero successo e ha rispecchiato la fedeltà dei passeggeri nei confronti dei nostri servizi.

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti i nostri passeggeri per la fiducia, assicurando loro che questi risultati sono il fattore chiave che contribuisce a migliorare costantemente i nostri servizi e assicurare la puntualità, la regolarità e la varietà dei nostri voli, in modo da fornire un prodotto che ci differenzi in modo significativo nel mercato del trasporto aereo internazionale. Per questo i passeggeri possono orientarsi più facilmente a favore dei nostri servizi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.