RYANAIR LANCIA LA NUOVA ROTTA INVERNALE
DA MILANO MALPENSA A BRUXELLES (ZAVENTEM)
Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha annunciato oggi (27 gennaio) la nuova rotta invernale da Milano Malpensa a Bruxelles (Zaventem), con doppia frequenza giornaliera a partire dal 30 ottobre.
Ryanair ha festeggiato il nuovo collegamento Milano Malpensa-Bruxelles mettendo a disposizione posti a prezzi che partono da soli 19,99 euro per viaggiare a novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (28 gennaio).
John Alborante di Ryanair ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di annunciare il nuovo collegamento invernale da Milano Malpensa a Bruxelles (Zaventem) con doppia frequenza giornaliera a partire dal 30 ottobre, ora già in vendita su http://www.ryanair.com.
I nostri clienti italiani possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuove rotte, nell’ambito del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora.
Per festeggiare la nostra nuova rotta stiamo mettendo in vendita posti da Milano Malpensa a Bruxelles a partire da soli 19,99 euro per viaggiare a novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (28 gennaio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a http://www.ryanair.com per evitare di perderli.”
