Ras Al Khaimah: con il collegamento di Qatar Airways si schiudono nuovi itinerari

il

Mare, deserto e montagna il ventaglio dell’offerta. Obiettivo promuovere la destinazione sul mercato italiano

Qatar Airways arriva in un nuovo Emirato dal 2 febbraio scorso, è Ras Al Khaimah, il secondo più grande Emirato, dopo Dubai.

“L’Emirato di Ras al Khaimah, il cui nome significa “la punta della tenda”, è posizionato all’estremo Nord degli Emirati Arabi, fra montagne, deserto e mare. Con i suoi oltre 65 km di spiagge di sabbia, il deserto a soli 20 minuti di macchina e la grande catena montuosa dell’ Hajar, che separa gli Emirati dall’Oman, può rappresentare una scelta autentica ed originale per il mercato italiano”, ci dice Donatella Marcocci, leisure senior sales executive di Qatar Airways.

L’obiettivo è ora quello di promuovere la destinazione, molto accattivante per il mercato italiano. A questo scopo la rappresentante dell’ente per il Turismo di Ras Al Khaimah, Adela Driesen, ha illustrato a un pubblico di agenti selezionali la destinazione, molto appetibile a livello balneare, ma destinata anche a farsi conoscere per gli esclusivi paesaggi di montagna. l.s.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176915/ras-al-khaimah-con-il-collegamento-di-qatar-airways-si-schiudono-nuovi-itinerari-#sthash.9dG16Trr.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.