La società internazionale specializzata nei trasferimenti da e per gli aeroporti, approdata sul mercato italiano il primo dicembre 2015, continua il suo piano di investimenti con l’apertura, tra Marzo e Aprile, di altre 9 nuove rotte.
Partita coprendo con i suoi trasferimenti verso gli aeroporti di Trieste, Treviso, Venezia, Bologna, Verona, Bergamo e Milano Malpensa, dalle città di Trieste, Padova e Verona, si aggiungeranno anche Udine, Pordenone, Ferrara, Brescia, Vicenza, Parma, Mantova, Reggio Emilia e Modena.
GoOpti già attiva in 8 paesi, offre servizi di trasferimento di alta qualità alla portata di tutti, facilitando la mobilità in modo economico e rispettoso dell’ambiente, grazie alla condivisione del trasferimento, e, così come già successo con l’avvento delle compagnie aeree low-cost, va a generare nuovo traffico per gli aeroporti e le compagnie aeree.
La prenotazione avviene online collegandosi al sito http://www.goopti.com, la piattaforma responsive, BtoB e BtoC, fornisce risposta immediata di disponibilità e prezzi a seconda della tratta e della data scelta; esattamente come per le compagnie aeree propone prezzi convenienti se si prenota in anticipo.
L’ottimizzazione del viaggio verso l’aeroporto è realizzata da una innovativa piattaforma basata su un sistema algoritmico che riunisce nello stesso veicolo tutti i passeggeri che viaggiano ad orari simili e sulla stessa tratta.
Il servizio di GoOpti vuole colmare la mancanza di collegamenti diretti che coinvolge molte città italiane, servendo gli hub aeroportuali più importanti avvicinandoli così alle case dei passeggeri.
Company Profile – Il viaggio di GoOpti è iniziato nel 2011 con lo sviluppo di un unico sistema di vendite on-line per il trasporto passeggeri, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. A fronte di un immediato successo i servizi di GoOpti sono diventati redditizi e gli investimenti sono stati recuperati in meno di un anno. Al di là dei risultati economici, GoOpti è stato accolto con numerosi feedback positivi dei clienti. Nel 2014 l’azienda ha sviluppato un sistema di ottimizzazione innovativo basato su intelligenza artificiale e creato un nuovo portale web, con un sistema di prenotazione facile e intuitivo.
Ha portato a destinazione oltre 400.000 passeggeri ed eseguito più di 50.000 servizi di trasporto collaborando con oltre 220 diversi partner.