AIGLE AZUR, PIU’ VOLI IN PRIMAVERA DA LIONE.
Con l’arrivo dell’orario estivo il vettore transalpino lancia due nuove rotte dallo scalo Lionese per Porto e Dakar .
Aigle Azur, la seconda più grande compagnia aerea francese, che in Italia è rappresentata da APG Italy/Interplanet gsa, continua la sua crescita , rafforzando la propria offerta dall’aeroporto di Lione – Saint Exupery , con nuovi voli regolari per Porto e Dakar .
Dopo 10 anni di presenza in Portogallo ( seconda destinazione più importante di Aigle Azur dopo l’Algeria ), così come un numero crescente di voli per Lisbona e Porto , l’azienda proporne un nuovo collegamento tra Lione e Porto su base trisettimanale, ogni Giovedì , Venerdì e Domenica , dal 27 marzo 2016.
Aigle Azur è dunque l’unica compagnia aerea che offre con servizi diretti per tutto l’anno verso tutti e quatto i principali aeroporti del Portogallo. L’azienda mira anche a sviluppare la propria rete di medio raggio, estendendo la propria offerta anche al continente africano. In questa prospettiva, un nuovo collegamento regolare tra Lione e Dakar sarà lanciato su base bisettimanale ogni Sabato e Lunedì dal 28 marzo 2016 .Questi voli sono da aggiungere ai voli già lanciati da Aigle Azur il 19 dicembre 2015 per la tratta tra Marsiglia e Dakar su base bisettimanale . In questo modo, il Marsiglia – Dakar che è stato lanciato per la stagione invernale 2015-2016, sarà esteso alla stagione estiva 2016, diventando così un servizio di linea annuale.