
Il “Volo di primavera” edizione 2016 è un evento promozionale della cultura del volo riservato agli associati, ai familiari di Clipper ed alle associazioni collegate. L’aereo utilizzato sarà il Boeing B737-400 da 170 posti della compagnia spagnola AlbaStar basata a Malpensa.
Potranno partecipare all’evento anche quanti hanno svolto i precedenti incontri di Clipper sulla paura di volare. Al fine di dare l’opportunità a tutti coloro che lo richiederanno, nella giornata di sabato 7 Maggio, a partire dalle ore 09,00, presso l’Hotel Crowne Plaza di Case Nuove (Malpensa), si svolgerà il Corso completo contro la paura di volare. I partecipanti saranno assistiti dallo staff prima e durante il volo. Il corso contro la paura di volare è a carattere gratuito ed è propedeutico per il volo.
Come nostra abitudine, sarà ospite una delegazione locale di persone diversamente abili.
Il decollo è previsto alle ore 10,00 locali dall’aeroporto di Milano Malpensa, Terminal 1, e si volerà a bassa quota sulle Alpi occidentali per il tempo di un’ora.
Compatibilmente con le esigenze operative, si potrà visitare la cabina di pilotaggio.
Costi:
Associati: 70,00 €
Non associati: 90,00 € (la quota comprende il volo, l’iscrizione all’Associazione Clipper per il 2016 e la partecipazione a nr. 2 visite guidate aeroportuali, a scelta tra le date pubblicate, secondo il regolamento riservato agli associati.
Coloro che lo desiderano e che vengono da lontano, potranno alloggiare presso le strutture alberghiere con noi convenzionate, con costi contenuti:
Hotel Holiday Inn Express Malpensa
Hotel Crowne Plaza Malpensa
La partecipazione al Volo di Primavera va prenotato con pagamento anticipato tramite:
Versamento sul C.C.P. N° 91321232 intestato ad “Associazione Italiana Amici dell’Aviazione Clipper – Via Aldo Moro 3 – 21010 Ferno (VA)” – Causale: Volo di Primavera 2016
Bonifico bancario: IBAN IT36A0760110800000091321232 – Causale: Volo di Primavera 2016
Non appena si è proceduto al pagamento, anche cumulativo, raccomandiamo di inviare a questo indirizzo limc@libero.it la copia della ricevuta, specificando nella e-mail il nome dei partecipanti.
In caso di cancellazione per cause a noi estranee, il volo sarà riprogrammato in altra data.
Il programma dettagliato verrà pubblicato e aggiornato su questa pagina.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla nostra Associazione su limc@libero.it oppure telefonando al nr. 347-4308794