Neos/Stradiotti: “Sull’Egitto non siamo a zero prenotazioni”

il

Il piano voli prima e dopo Pasqua in accordo con Meridiana

“Sinceramente trovo errata l’informazione della fonte citata sull’andamento verso l’Egitto. E’ vero che le prenotazioni sono oggi a un livello molto basso, ma non sono assolutamente a zero. Confido invece in una ripresa che non ci porterà magari a fare chissà che numeri sulla destinazione, tuttavia permettano di tenerla viva sul mercato”, così Carlo Stradiotti, amministratore delegato di Neos, che fino al 13 marzo opera su Marsa Alam, mentre Meridiana vola su Sharm el Sheikh.

Piano voli pre-Pasqua e durante le festività

Nel periodo antecedente la Pasqua, il piano voli prevede che Neos operi da Malpensa di sabato e da Verona di domenica su Marsa Alam. Meridiana, invece, di domenica vola da Malpensa (su Sharm) e al rientro su Roma e su Verona sempre da Sharm, in aggiunta al Malpensa-Sharm di giovedì. “Da Pasqua procediamo con le operazioni sia su Marsa sia su Sharm da Malpensa e da Fiumicino di sabato, mentre da Verona di domenica”, spiega il direttore business development di Neos Air Aldo Sarnataro. p.ba.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/177417/neos-stradiotti-%E2%80%9Csull%E2%80%99egitto-non-siamo-a-zero-prenotazioni%E2%80%9D#sthash.oBYScBWm.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.