RYANAIR LANCIA IL JET CORPORATE
UN BOEING 737-700 PERSONALIZZATO PER VOLI CHARTER PRIVATI
Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa, ha lanciato oggi (9 marzo) un servizio di jet charter corporate, offrendo un Boeing 737-700 per il noleggio da parte di aziende o gruppi. Il servizio charter corporate di Ryanair offre:
Un jet Boeing 737-700 personalizzato
60 posti business class, reclinabili in pelle
Spazio di 48 pollici (circa 122 cm) tra un sedile e l’altro
Configurazione 2×2
Equipaggio composto da piloti e assistenti di volo professionisti Ryanair
Medio-lungo raggio (fino a 6 ore)
Disponibilità di servizio catering di alto livello
Ideale per viaggi di aziende private, squadre sportive o gruppi
Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:
“Siamo lieti di lanciare il nostro servizio di noleggio jet corporate con il nostro Boeing 737-700 personalizzato, che può ospitare fino a 60 passeggeri su posti business class, reclinabili in pelle, e con equipaggio composto da piloti e assistenti di volo tra i professionisti Ryanair leader nel settore.
Oltre 25 milioni di viaggiatori business volano con Ryanair ogni anno, scegliendo le nostre tariffe più basse, la nostra imbattibile performance di puntualità e il network di rotte più grande d’Europa, insieme ai benefit del nostro servizio Business Plus. Ora, i viaggiatori business e i gruppi possono godere anche dei benefit aggiuntivi del jet corporate Ryanair, con un Boeing 737-700 personalizzato per voli charter privati.”
Nota per i redattori: per prenotazioni o domande si prega di contattare il team di Dublino dedicato al jet corporate all’indirizzo corporatejet@ryanair.com, al numero 00353-1-9451810 o cliccando qui.
L’aereo con le marche EI-SEV è un B737-73V e nel passato fu consegnato ad Azzurra Air in Italia.


