Air France e KLM premiate agli IMA 2016

il

AIR FRANCE KLM PREMIATE AGLI IMA 2016

Milano, 15 marzo 2016 – Si è svolta ieri presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano la Serata di Gala di IMA 2016, premio dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata MISSION – LA RIVISTA DEI VIAGGI D’AFFARI. Il Gruppo Air France KLM si è aggiudicato due premi: miglior programma fedeltà individuale e miglior programma fedeltà aziendale.

Nel corso dell’evento gli ospiti, oltre 250 figure di spicco del mondo dei viaggi d’affari, hanno potuto assistere alla tanto attesa premiazione dei vincitori: 97 candidature, 27 premi attribuiti dalla giuria e due Rising Star assegnate in base al voto dei lettori della rivista MISSION.
La giuria di IMA, composta da 11 travel manager di vasta esperienza operanti in primarie aziende italiane e multinazionali, ha selezionato dapprima una short list di finalisti, pubblicata a metà dicembre 2015, per poi decretare i 27 vincitori, annunciati ieri durante la serata di gala.
Il Gruppo Air France KLM, presentatosi per le categorie “MIGLIOR PROGRAMMA FEDELTA’ INDIVIDUALE” e “MIGLIOR PROGRAMMA FEDELTA’ AZIENDALE” si è aggiudicato entrambi i riconoscimenti per i suoi programmi Flying Blue di Air France KLM e BlueBiz di Air France, KLM, Alitalia e Delta.

16230098

16475882

“Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo riconoscimento assegnato al Gruppo Air France KLM nel settore del business travel” ha detto Jérome Salemi, Direttore Generale Italia di Air France KLM “Air France è già stata premiata nel 2015 da Skytrax come compagnia aerea che ha registrato il maggior miglioramento ed è al terzo posto, secondo la rivista Fortune, come best airline worlwide, a dimostrazione del nostro continuo impegno ad offrire servizi e prodotti sempre rinnovati per tutti i nostri clienti”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.