I Blue Credits accumulati con BlueBiz possono essere utilizzati per acquisti sui siti di Air France e KLM
Roma, 14 marzo 2016 – Da oggi è possibile utilizzare i Blue Credits accumulati attraverso BlueBiz, il programma dedicato alle piccole e medie imprese di Air France, KLM, Alitalia e Delta, per acquistare biglietti e servizi di viaggio sui siti http://www.airfrance.it e http://www.klm.it
A partire da lunedì 14 marzo, le aziende iscritte al programma BlueBiz potranno utilizzare i Blue Credits accumulati per acquistare biglietti aerei e altri servizi di viaggio sui siti http://www.airfrance.it e http://www.klm.it.
Sarà sufficiente, durante la procedura di acquisto, effettuare il login con il proprio numero di conto BlueBiz per visualizzare i Blue Credits tra le modalità di pagamento. L’ammontare di Blue Credits disponibile sul conto aziendale dovrà essere sufficiente a coprire l’intero importo da pagare, tasse e supplementi inclusi se si tratta di un biglietto aereo.
Oltre ai biglietti, sarà possibile spendere i Blue Credits per acquistare la maggior parte delle opzioni di viaggio proposte da Air France e KLM, anche relativamente a biglietti già acquistati utilizzando altri metodi di pagamento.
Per maggiori informazioni, http://www.BlueBiz.com
Programma BlueBiz:
BlueBiz è l’accordo d’incentivazione nato per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese, in termini di flessibilità e di risparmio sui viaggi d’affari. Sempre più, infatti, le aziende hanno la necessità di uno strumento affidabile e allo stesso tempo flessibile per ridurre i costi legati agli spostamenti.
Il programma BlueBiz, comune ad Air France, KLM e Alitalia e Delta, si caratterizza per:
Ø Semplicità e trasparenza: per ogni viaggio effettuato dai propri collaboratori, l’azienda accumula Blue Credits sul suo conto.
Ø Accumulo automatico dei crediti: basta inserire nella prenotazione il numero di conto ricevuto al momento dell’iscrizione.
Ø Mentre l’azienda accumula Blue Credits, i singoli viaggiatori continuano a guadagnare Miglia sul proprio conto Flying Blue.
I Blue Credits si possono utilizzare fino a un massimo di tre anni dal loro ottenimento.
Il programma contai oltre 17.000 aziende italiane iscritte.
I punti di forza di BlueBiz sono la trasparenza (1 Blue Credit = 1€) e la semplicità. Gestire il programma, infatti, è molto facile grazie allo spazio clienti online accessibile dal sito dedicato http://www.bluebiz.com, dove è possibile controllare l’estratto conto aziendale, aggiornare i dati, registrare eventuali biglietti non presi in conto, prenotare i biglietti utilizzando i Blue Credits.