Condor Airlines punta su Brasile e USA per l’estate 2016

il

Le new-entry riguardano Austin in Texas e Rio de Janeiro in Brasile, a cui si aggiunge un aumento delle frequenze su tutte le destinazioni nordamericane già operate lo scorso anno.

Milano, 14 marzo 2016 – Condor, la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore Leisure, e rappresentata in Italia da AVIAREPS, ha aggiunto due nuove destinazioni per l’estate 2016: Austin in Texas e Rio de Janeiro in Brasile: La compagnia ha inoltre incrementato le proprie frequenze verso Usa, Alaska e Canada. I voli sono già disponibili in tutti i GDS e sono prenotabili con effetto immediato. A completare l’offerta del nuovo orario estivo del vettore, ci sono però anche i collegamenti a lungo raggio verso Caraibi, Sud America, Oceano Indiano e Africa.

Sul versante Alaska restano confermate le 4 frequenze settimanali su Anchorage e 1 volo settimanale su Fairbanks; verso gli USA è stata aggiunta la nuova destinazione di Austin con 2 voli settimanali ed è stato riconfermato l’operativo anche su Baltimore, Las Vegas, Minneapolis Portland, Providence e Seattle. Il Canada resta una tra le destinazioni estive maggiormente apprezzate con voli settimanali verso Calgary, Halifax, Toronto, Vancouver e Whitehorse Fort Lauderdale. Rinnovato l’accordo con i partner Alaska Airlines/Horizon Airlines e WestJet per i collegamenti interni.

Rimane confermato anche l’impegno sul Brasile con Salvador da Bahia e Recife, mentre è stata aggiunta a grande richiesta la destinazione di Rio de Janeiro con 2 voli settimanali. Ancora attivo, inoltre, l’accordo con la compagnia brasiliana Gol per i collegamenti interni. Niente di nuovo anche sul fronte Centro America, dove viene riproposto l’operativo verso Cancun e San Josè, e l’accordo con Copa Airlines per i collegamenti interni.

Condor Airlines punterà anche su Caraibi e Oceano Indiano, ormai coperti quasi completamente. Tra le mete raggiunte, ci sono: Barbados, Cuba, Tanzania, Seychelles, Maldive, Mauritius, Jamaica, Kenya, Repubblica Domenicana, Namibia e Sud Africa.

L’intera flotta di lungo raggio di Condor, composta da 12 Boeing 767-300s, è stata totalmente rinnovata con un servizio di bordo. Particolare cura è stata prestata alla nuova cabina della Business Class: i nuovi sedili dispongono di un comodo angolo di inclinazione di 170° e offrono ai passeggeri una serie di diverse posizioni per un completo relax durante tutto il volo. Il vasto sistema di intrattenimento “on demand” è gestito da un touch screen posto sullo schienale di ogni sedile. I sedili della nuova Premium Economy Class hanno il poggiatesta con regolazione laterale e in altezza, con i poggiapiedi anch’essi mobili. Lo schienale rinforzato offre un ulteriore comfort per tutto il volo e la distanza tra le file di sedili è ora di circa 15 cm in più rispetto a quella della Economy Class. I passeggeri in Business e Premium Economy Class hanno libero accesso a tutti i contenuti del programma di intrattenimento di bordo. In Economy Class, il servizio di bordo prevede un’offerta base che comprende un film e una serie tv; per soli € 7 in più, però, i passeggeri possono accedere a tutto il programma di bordo grazie a un codice di accesso fornito dal personale di bordo.

I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali Gds; le agenzie di viaggi IATA italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando la piastrina DE 881.

Tutti i voli Condor a lungo raggio partono dagli aeroporti di Francoforte e Monaco, raggiungibili con collegamenti Lufthansa ed Air Dolomiti dalle principali città italiane.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.