JEAN IMBERT FIRMA UN NUOVO MENÙ “À LA CARTE” PER AIR FRANCE
Le marché de Jean Imbert, un nuovo menù “À la Carte”;
Un’offerta da assaggiare a bordo dei voli a lungo raggio in cabina Economy e Premium Economy dal 1° aprile 2016;
Disponibile sui voli in partenza da Parigi a 21 euro o con 7.000 miglia Flying Blue.
Per rivisitare uno dei suoi menù “À la Carte”, Air France ha scelto Jean Imbert, stella nascente della gastronomia francese e grande vincitore della trasmissione Top Chef nel 2012.
Lo chef francese firma così Le marché de Jean Imbert, un pasto completo da gustare nelle cabine Economy e Premium Economy dei voli a lungo raggio, in alternativa al menù offerto a bordo dei voli in partenza da Parigi.
Jean Imbert propone sapori straordinari per offrire una nuova esperienza gastronomica ad alta quota:
– Antipasto freddo con quinoa biologica, uovo in camicia e dragoncello
– Spezzatino caldo di un tempo, rivisitato
– Dessert alla frutta con fondente, ispirato alla sua grande finale
Oltre a una selezione di piatti che hanno avuto successo durante la trasmissione TV, Imbert presenta anche delle creazioni culinarie originali.
“Le marché de Jean Imbert” potrà essere gustato a bordo dei voli a lungo raggio in partenza da Parigi dal 1° aprile 2016, ma è già possibile prenotarlo al costo di 21 euro o 7.000 miglia Flying Blue.
COMFORT, ATTENZIONE E PIACERE PER TUTTI!
Questo nuovo menù testimonia la dinamica del salto di qualità che ha interessato tutti i prodotti e i servizi sui voli a lungo raggio di Air France. A bordo dei Boeing 777 gradualmente dotati delle nuove cabine Economy e Premium Economy, i passeggeri possono godere di un comfort di viaggio ottimale. Grazie a Le marché de Jean Imbert e all’offerta dei menù “À la Carte” in alternativa al pasto offerto a bordo, i passeggeri possono anche vivere una nuova esperienza culinaria gustosa e inedita, per un viaggio sempre più personalizzato.