Air France, nuovi menu “A la Carte” di Jean Imbert

il

JEAN IMBERT FIRMA UN NUOVO MENÙ “À LA CARTE” PER AIR FRANCE
Le marché de Jean Imbert, un nuovo menù “À la Carte”;
Un’offerta da assaggiare a bordo dei voli a lungo raggio in cabina Economy e Premium Economy dal 1° aprile 2016;
Disponibile sui voli in partenza da Parigi a 21 euro o con 7.000 miglia Flying Blue.
Per rivisitare uno dei suoi menù “À la Carte”, Air France ha scelto Jean Imbert, stella nascente della gastronomia francese e grande vincitore della trasmissione Top Chef nel 2012.
Lo chef francese firma così Le marché de Jean Imbert, un pasto completo da gustare nelle cabine Economy e Premium Economy dei voli a lungo raggio, in alternativa al menù offerto a bordo dei voli in partenza da Parigi.
Jean Imbert propone sapori straordinari per offrire una nuova esperienza gastronomica ad alta quota:
– Antipasto freddo con quinoa biologica, uovo in camicia e dragoncello
– Spezzatino caldo di un tempo, rivisitato
– Dessert alla frutta con fondente, ispirato alla sua grande finale
Oltre a una selezione di piatti che hanno avuto successo durante la trasmissione TV, Imbert presenta anche delle creazioni culinarie originali.
“Le marché de Jean Imbert” potrà essere gustato a bordo dei voli a lungo raggio in partenza da Parigi dal 1° aprile 2016, ma è già possibile prenotarlo al costo di 21 euro o 7.000 miglia Flying Blue.

COMFORT, ATTENZIONE E PIACERE PER TUTTI!
Questo nuovo menù testimonia la dinamica del salto di qualità che ha interessato tutti i prodotti e i servizi sui voli a lungo raggio di Air France. A bordo dei Boeing 777 gradualmente dotati delle nuove cabine Economy e Premium Economy, i passeggeri possono godere di un comfort di viaggio ottimale. Grazie a Le marché de Jean Imbert e all’offerta dei menù “À la Carte” in alternativa al pasto offerto a bordo, i passeggeri possono anche vivere una nuova esperienza culinaria gustosa e inedita, per un viaggio sempre più personalizzato.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.