West Coast non-stop con Condor Airlines:
Vola tutto l’anno tra Seattle e Francoforte!
Milano, 17 marzo 2016 – Condor, la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore Leisure e rappresentata in Italia da AVIAREPS, ha confermato la rotta tra Seattle e Francoforte anche durante l’Inverno: si potrà ora viaggiare verso la città principale dello Stato di Washington tutto l’anno e non più solo d’estate.
A partire dal 18 aprile fino al 31 ottobre 2016, Condor opererà fino a cinque voli settimanali (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato) in entrambe le direzioni. L’orario invernale entrerà, invece, in vigore lunedi 3 novembre e sarà valido fino a giovedi 27 aprile 2017, con due voli settimanali (il lunedì e il giovedì) che consentiranno ai passeggeri di viaggiare comodamente dalla West-Coast al cuore dell’Europa e non solo, anche durante i mesi invernali. Seattle offre una vasta gamma di attività per i visitatori in città e nelle aree circostanti. Grazie alla partnership con Alaska Airlines, i nostri passeggeri potranno raggiungere facilmente numerose città sulla costa occidentale americana e nella regione del Pacifico.
Le foreste lussureggianti nelle vicinanze della città hanno fatto guadagnare a Seattle il soprannome di “Emerald City” (città smeraldo). Situata ai piedi delle innevate Cascade Range, la città è ideale come base per escursioni e spedizioni alpinistiche nel Parco Nazionale di Mount Rainier, con le sue antiche sorgenti termali e foreste; da segnalare anche la presenza delle famose cascate di Narada Falls. Seattle è situata tra laghi e fiumi, ed è facilmente raggiungibile anche dalla costa pacifica americana – una motivazione in più per gli appassionati di vela, rafting e altri sport acquatici. Seattle è inoltre un importante centro culturale grazie ai numerosi musei e teatri e alla famosa Seattle Symphony Orchestra e al Pacific Northwest Ballet. Seattle è inoltre un apprezzato punto di partenza per le crociere in Alaska.
I voli Condor e le rispettive tariffe scontate sono presenti in tutti i principali Gds; le agenzie di viaggi IATA italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando esclusivamente la piastrina DE 881.
Tutti i voli Condor a lungo raggio partono dagli aeroporti di Francoforte e Monaco, raggiungibili con collegamenti Lufthansa ed Air Dolomiti dalle principali città italiane.