A seguito della chiusura dell’aeroporto di Bruxelles
A fronte della chiusura anche oggi dell’aeroporto di Bruxelles, easyJet ha deciso che tutti i voli previsti da e per la capitale belga da oggi verranno effettuati dal vicino aeroporto di Lille, collegato con Bruxelles attraverso frequenti collegamenti ferroviari. Questo consentirà ai passeggeri sia di ritornare a casa sia di effettuare i viaggi programmati nel periodo pasquale. Questa soluzione sarà operativa fino alla riapertura dell’aeroporto di Bruxelles.
Tutti i passeggeri che hanno prenotato un volo da/per Bruxelles e che non desiderano viaggiare da/per Lille, possono richiedere un rimborso o un cambio gratuito di data o destinazione.
Ai passeggeri con destinazione Lille, easyJet fornirà un servizio di trasporto gratuito fino a Bruxelles. Ai passeggeri con partenza da Lille, easyJet fornirà il rimborso del tragitto da Bruxelles a Lille (che dovrà essere organizzato autonomamente), e offrirà, per coloro con partenza nelle prima ore del mattino, anche il rimborso dell’eventuale costo dell’hotel.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/177898/easyjet-vola-da-e-per-lille#sthash.qnzkIlcM.dpuf