Volotea, riparte il Verona-Brindisi

il

“Il vettore contribuisce anche ad incrementare il traffico incoming”, ha detto il presidente dell’aeroporto di Verona

Volotea riattiva i collegamenti da e per Verona: da mercoledì 23 marzo è possibile decollare nuovamente dal Catullo verso Brindisi. La rotta, operata con frequenza bisettimanale, offre voli diretti a tariffe accessibili a tutti i passeggeri veneti che intendono raggiungere comodamente il Salento.

“Con la ripartenza del volo verso Brindisi – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italia – abbiamo deciso di arricchire la nostra offerta di voli riservata ai passeggeri veneti. Da Verona, una delle nostre basi operative a livello europeo, è infatti possibile decollare anche verso altre città italiane: da Alghero a Cagliari, passando per Olbia, Catania, Palermo, Napoli e Bari. Tante le destinazioni per chi invece preferisce viaggiare all’estero: si vola da Verona verso Ibiza, Palma di Maiorca, Santorini, Tirana e Chisinau”.

“La partnership avviata con Volotea nel 2012 si rafforza ulteriormente. Grazie al supporto della low cost, infatti, siamo riusciti a costruire una rete di collegamenti in grado di soddisfare le aspettative di viaggio dei nostri passeggeri – afferma Paolo Arena, presidente dell’Aeroporto di Verona –.Grazie ai suoi voli, comodi e diretti, il vettore contribuisce ad incrementare il traffico incoming verso il nostro territorio, rafforzando l’economia locale”.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/178027/volotea–riparte-il-verona-brindisi#sthash.CVpVjInI.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.