Alitalia e Etihad, doppio appuntamento a Fiumicino

il

Il vettore italiano ha presentato la Excellence Training, mentre Etihad la “sua” Mobile Product Exibition di Etihad

E’ un truck, quello di Etihad Airways che con una lunghezza di 16 metri, un peso di 22 tonnellate e una superficie di 50 mq, porterà in giro per l’Italia i prototipi a grandezza naturale di The Residence, l’unica suite di tre stanze con bagno doccia di un aereo commerciale, dei First Apartment del B787 e del A380, la Business Studio e la Economy Smart Seat. Evidenziati tutti i plus che la compagnia emiratina offre ai suoi pax, dalle eccellenze del Residence paragonato per servizi e costi a quelli di un aereo privato, agli eccellenti servizi della First e Business senza trascurare i passeggeri della Economy, coccolati anch’essi con un ampia scelta di cibo e prodotti di qualità. “Un modo per mostrare i nostri prodotti di bordo che che hanno catturato l’immagine del mondo, stabilendo un nuovo standard di volo sofisticato – ha dichiarato Peter Baumgartner, chief commercial officer di Etihad Airways. La Etihad Mobile Exhibition darà modo ai nostri partner aziendali e commerciali, di comprendere l’innovazione e la creatività insita nella nostra progettazione di queste cabine leader nel settore”.

Alitalia ha invece presentato l’infrastruttura di 2mila mq per la formazione degli equipaggi e del personale di terra. Si tratta della Excellence Training Academy, non ancora completata, ma che vanta numerose sale di formazione con uno staff di istruttori altamente qualificati. Barbara Accardi, leadership & beheavioural training manager, ha illustrato gli obiettivi della compagnia, che in accordo con Etihad, tende a raggiungere servizi di altissimo livello. “Si parte dalla maniera di porsi, dalla cura dell’aspetto fisico, dalla capacità di impiattare e servire cibo ai passeggeri. Tutto per raggiungeree mantenere quegli standard di livello che Alitalia aveva perso, ma che sta velocemente recuperando”.
Annunciato che le assistenti di volo avranno a breve una nuova divisa e che avranno l’obbligo di raccogliere i capelli in uno chignon, mentre gli assistenti uomini già dispongono di una nuova uniforme con cravatta verde e rossa a seconda del grado. a.to.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/178119/alitalia-e-etihad–doppio-appuntamento-a-fiumicino#sthash.Sze4kXPZ.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.