I sapori della primavera hanno fatto il loroingresso in Delta One grazie ai nuovi menù di bordo e alla nuova carta dei vini, pensata per accompagnare piatti a base di prodotti freschi e di provenienza locale. Insieme alle più recenti proposte gastronomiche dei partner Delta e degli chef di casa, i passeggeri in classe Delta One potranno degustare i vini d’annata della carta deivini 2016 curata dalla Master Sommelier Andrea Robinson, ora in sincronia con la rotazione stagionale dei menù e che ne segue la medesima filosofia stagionale e regionale.
I menù primaverili rappresentano la seconda edizione del programma stagionale Delta lanciato in dicembre quale parte della strategia per migliorare e ridefinire l’esperienza culinaria di bordo in maniera mirata e innovativa. Su alcune delle rotte verso l’Europa – incluse le destinazioni Londra Heathrow, Zurigo, Dublino e Amsterdam – i passeggeri potranno degustare i piatti dello chef Carmen Quagliata dello Union Square Cafe – l’ultimo ristorante in ordine di acquisizione all’interno della partnership tra Delta e lo Union Square Hospitality Groupdi Danny Meyer.
Nel frattempo, Andrea Robinson ha scelto un approccio simile a quello degli chef per la sua selezione di vini,che include etichette che ben si abbinano agli ingredienti stagionali. Andrea Robinson ha inoltre selezionato una serie di vini locali in diverse parti del mondo, alcuni dei quali provenienti da cantine piccole e artigianali,ancora a conduzione familiare. I passeggeri di classe Delta One potranno ora scegliere tra due vini rossi edue bianchi per ogni stagione, oltre allo champagne. Per coloro che viaggiano tra gli Stati Uniti e Londra eParigi, poi, sarà a disposizione il Premium Wine Programme di Delta, che include il pinot noir californianoBernardus Estate e il Savennières Domaine des Baumard della Valle della Loira, oltre allo Champagne BrutPol Roger.