@Finnair lancia il progetto StopOver

il

Tutti i viaggiatori che scelgono di volare con la compagnia possono prenotare uno stop over per la loro coincidenza a Helsinki in modo da visitare due destinazioni in un unico viaggio

Finnair annuncia novità per quanto riguarda gli scali in Finlandia. Tutti i viaggiatori che scelgono di volare con la compagnia saranno ora in grado di prenotare uno stop over per la loro coincidenza a Helsinki in modo da poter visitare due destinazioni in un unico viaggio. I clienti Finnair, avranno la possibilità di scegliere tra una gamma di attività e tour della Finlandia grazie al progetto StopOver Finlandia, gestito da Visit Finland e in collaborazione con Primera Holidays.

“Siamo entusiasti di essere in grado di offrire ai nostri clienti l’opportunità di fermarsi e riposare tra un volo e l’altro e di scoprire allo stesso tempo Helsinki e la Finlandia – afferma Anssi Partanen, responsabile dei prodotti di viaggio in Finnair -. Lo stop over è un’iniziativa perfetta per tutti i viaggiatori che scelgono la nostra compagnia per i viaggi verso l’Asia e non solo. Le attività e i tour proposti sono adatti a chiunque viaggi con noi”.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/178198/finnair-lancia-il-progetto-stopover-#sthash.8sVZ9hi6.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.