@QatarAirways e Save the Dream a sostegno dello sport

il

L’impegno della compagnia rimarca l’attenzione verso il mercato italiano, dimostrando l’importante ruolo dello sport per la conoscenza delle persone

La sponsorizzazione a Save the Dream di Qatar Airways, membro di oneworld, arriva nel momento in cui la compagnia ha aggiunto al suo network la quarta base italiana, la rotta su Pisa, consolidando così la sua presenza nel nostro paese. La country manager della compagnia Morena Bronzetti ha rimarcato che la rapida crescita della compagnia, negli scorsi 19 anni di attività, ha consentito di sponsorizzare numerose realtà sportive che sostengono il concetto di unione, il messaggio chiave di Qatar Airways.

“La Qatar – ha detto la manager – condivide gli stessi valori dello sport, ovvero lo spirito di squadra e l’ambizione. Da anni, la compagnia, è sponsor di diverse realtà sportive, come Exxon Mobil Tennis Championsships, International Premier Tennis League in Asia oltre alla sponsorizzazione di alto profilo al FC di Barcellona. Inoltre – ha ricordato Morena Bronzetti -, con una flotta di 181 aeromobili, Qatar Airways serve oltre 150 destinazioni turistiche e d’affari nei sei continenti e ha vinto per la terza volta il titolo di Compagnia Aerea dell’Anno”.

Save the Dream, progetto internazionale rivolto ai ragazzi con lo scopo di promuovere i valori e l’integrità dello sport, è tornato in Italia con Csi, Centro sportivo italiano e Lega Serie A per la terza edizione della Save the Dream Week.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/178298/qatar-airways-e-save-the-dream-a-sostegno-dello-sport#sthash.SkiBWuOz.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.