L’alta cucina della chef coreana Youn-Young Kim a bordo di @AirFrance

il

Da aprile 2016 i passeggeri di tutti i voli per Seoul in partenza da Paris-Charles de Gaulle saranno deliziati dalle raffinate proposte gastronomiche della cucina sud-coreana.

Creatività e sapori d’Oriente

A partire dal mese di aprile 2016, su tutti i voli in partenza da Paris-Charles de Gaulle e diretti a Seoul, i passeggeri di Air France potranno assaporare le creazioni culinarie della chef coreana Youn-Young Kim. È la prima volta che il menù Business di Air France porta la firma di una chef asiatica.
Fin dall’arrivo a bordo, i passeggeri della Business Class scopriranno il meglio della gastronomia sud-coreana. La chef Youn-Young Kim propone infatti una varietà di piatti freschi ed equilibrati che sono un sapiente connubio di sapori d’Oriente e d’Occidente. Ogni due mesi i clienti potranno gustare una di queste quattro creazioni originali.

WOONSAN MAEWOON DAK BOKKEUM
Pollo speziato e saltato con cipolle e carote, esaltato dal sapore della salsa al peperoncino, dell’aglio e della soia.
WOONSAN BULGOGI 
Piatto tradizionale coreano a base di manzo tagliato a filetti, lasciato marinare per alcune ore in un condimento a base di salsa di soia, aglio, pepe, olio di sesamo e cipolla e infine grigliato su brace di legna.

WOONSAN GALBIJIM
Costate di manzo lasciate brasare a fuoco lento con ravanelli daikon e funghi, in una profumata marinatura con salsa di soia, aglio, cipolle, zenzero, zucchero e pepe.

WOONSAN BIBIMBAP
Piatto coreano sano ed equilibrato ricco di verdure saltate, accompagnato da una ciotola di riso bianco ben caldo. È servito con Gochujang (peperoncino di Corea).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.