Neos guarda alla Cina

il

Non e’ un mistero che il business case di @Neos_air guardi lontano, specie con l’arrivo dei nuovi @Boeing 787-9 noleggiati da @AerCapNV. La conferma viene dal fatto che il target sara’ quello di avere almeno il 20% dei passeggeri in incoming.
La compagnia aerea del Gruppo @AlpitourWorld e’ gia’ impegnata in una pesante operazione tra Israele ed Italia e non solo. Gli aerei azzurri della compagnia italiana sempre di piu’ volano anche da Israele verso Grecia e Francia.
Ma ora i guarda alla Cina, sfruttando che il paese della gente dagli occhi a mandorla sempre più chiede di raggiungere e vedere l’Europa. La scelta del 787-9 va letta anche in questa ottica, maggiori volumi dove ci sono e la Cina e’ il Paese che nel futuro puo’ garantire questo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.