Qatar Airways investe sulle agenzie di viaggi della Toscana


Per spingere l’apertura della quarta destinazione italiana a Pisa, Qatar Airways ha chiamato a raccolta le agenzie di viaggi della Toscana per un evento speciale con il quale ha celebrato il lancio della nuova rotta, che sarà operativa a partire dal 2 agosto 2016.

Nel corso dell’evento il team di Qatar ha incontrato personalmente le adv per raccontare e far provare il servizio della linea aerea.

“Il nostro rapporto con le agenzie di viaggi – dice Morena Bronzetti (nella foto), country manager per Italia, Svizzera e Malta del vettore – è un valore aggiunto di grande importanza per noi. Intendiamo rafforzare ulteriormente la collaborazione con loro, specialmente in vista del lancio della nuova rotta Pisa-Doha”.

Il vettore, che nel 2015 ha visto un forte aumento di capacità sulle rotte di Milano Malpensa, cresciuta del 30 per cento, di Roma Fiumicino, anch’essa a+30 per cento e del Venezia Marco Polo, che è balzata di un +70 per cento, continua la sua politica per fidelizzare le agenzie di viaggi con tariffe agenti ed eventi di formazione.

TTG

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.