South African Airways premia l’agenzia più leale ad Indaba 2016


image002-2

South African Airways, la compagnia area di bandiera del Sudafrica, ha consegnato il premio riservato all’agenzia di viaggi più leale del 2015 in occasione dell’ultima edizione di Indaba, una delle più grandi e rilevanti fiere b2b del Sudafrica, che si è tenuta a Durban dal 7 al 9 maggio.

Se nelle passate edizioni il premio è stato assegnato agli operatori italiani Top Seller, quest’anno il riconoscimento ha voluto premiare l’agenzia con il maggiore incremento nelle vendite sul territorio, che si è dimostrata essere Mokoro Tours, agenzia del trevigiano attiva da oltre 10 anni e altamente specializzata sulle destinazioni africane.

A ritirare il premio Cristiana Munari, nella foto insieme a Michael Bentele, SAA Head of Europe, e Giulio Santoro, General Manager di AVIAREPS che rappresenta South African Airways in Italia.

South African Airways

South African Airways (SAA), la compagnia africana più premiata, opera da Johannesburg, Sudafrica, verso 56 destinazioni in tutto il mondo.

Nel suo mercato interno, SAA vanta un ampio programma con 554 voli in totale alla settimana tra Johannesburg – Città del Capo, Durban, East London e Port Elizabeth, dal suo hub di Johannesburg, oltre a voli in codesharing tra Lanseria – Città del Capo e Durban. SAA offre più voli di qualsiasi altra compagnia in Sudafrica.

A livello regionale, SAA offre 24 destinazioni nel continente africano come Abidjan, Accra, Blantyre, Brazzaville, Cotonou, Dakar, Dar es Salaam, Douala, Entebbe, Harare, Kinshasa, Lagos, Libreville, Lilongwe, Livingstone, Luanda, Lusaka, Maputo, Mauritius, Nairobi, Ndola, Pointe Noire, Victoria Falls e Windhoek.

Il network internazionale di SAA crea collegamenti dal Sudafrica con tutto iI continente attraverso 10 rotte dirette e codesharing, con voli quotidiani da Johannesburg a Londra (Heathrow), Francoforte, Monaco, Mumbai, Perth, Hong Kong, Pechino, New York, Washington e San Paulo. SAA vanta inoltre accordi di codesharing con 29 altre compagnie aeree nei mercati in cui opera. La compagnia ha esteso l’accordo di codesharing con Mango, il suo operatore low cost, includendo inoltre città costiere in Sudafrica (tra Johannesburg e Città del Capo, Durban, Port Elizabeth e George), oltre a Johannesburg – Bloemfontein; Città del Capo – Bloemfontein e Città del Capo – Port Elizabeth.

Il core business di SAA è costituito dal trasporto passeggeri e cargo insieme ai relative servizi, forniti attraverso SAA e le sue quattro società interamente controllate: SAA Technical; il vettore low cost Mango; Air Chefs, l’entità ristorativa di SAA e South African Travel Centre (SATC).

SAA è membro di Star Alliance, che offre oltre 18.500 voli giornalieri verso 1.316 aeroporti in 192 paesi. SAA è vincitore del ‘Best Airline in Africa’ Award nella categoria regionale per il tredicesimo anno consecutivo. Mango e SAA occupano il numero uno e due nella classifica delle compagnie più puntuali in Sudafrica.

South African Airways è rappresentata in Italia da Aviareps.image002-2

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.