Lufthansa Private Jet opera più di 1.000 voli l’anno
Lufthansa ha esteso per altri cinque anni la propria alleanza strategica con NetJets, il più grande fornitore al mondo di voli privati jet.
Lufthansa Private Jet opera più di 1.000 voli l’anno. Il prodotto rispecchia il servizio di prima classe del Gruppo Lufthansa in Europa e Nord America. Consente ai passeggeri una grande flessibilità in termini di tempo: i voli infatti sono disponibili in tempi brevi fino a dieci ore prima della partenza per destinazioni in Europa e fino a dodici ore prima per il Nord America. Oltre 1.000 le destinazioni tra cui scegliere.
I passeggeri Lufthansa Private Jet hanno accesso al First Class Terminal di Francoforte e a tutte le First Class Lounge Lufthansa e Swiss del mondo. Sono compresi nel servizio i transfer in limousine verso gli hub di Francoforte, Monaco, Düsseldorf e Zurigo sono parte del servizio, così come il servizio VIP presso i principali aeroporti del Nord America. Lufthansa Private Jet offre anche un transfer in limousine diretto da casa o ufficio direttamente all’aeromobile.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/179191/lufthansa-rinnova-l-alleanza-con-netjets#sthash.g2BbTlai.dpuf