@GoOpti_IT apre su Linate


Raggiungere l’Aeroporto di Linate? Con GoOpti si può
Aumentano i passeggeri così come le tratte percorse da GoOpti Italy, la società internazionale specializzata nei trasferimenti da e per gli aeroporti del Nord Italia, che dal 1 dicembre non solo ha visto più di 14.000 passeggeri viaggiare sui propri van, ma ha anche esteso ad alcune zone dell’Emilia Romagna i suoi trasferimenti.

GoOpti non si ferma – Oltre a Modena, Bologna (con il suo aeroporto) e Ferrara, GoOpti ha deciso di far rientrare tra le rotte del “network low-cost” anche l’aeroporto di Milano Linate. Una gran bella novità per tutti quei viaggiatori che partono dalle città e provincie di Brescia, Bergamo e Verona, scoraggiati dalla distanza e dalle difficoltà nel raggiungere l’aeroporto, senza dimenticare la tratta Malpensa – Linate per chi ha necessità di fare scalo all’altro aeroporto milanese. Malpensa e Orio al Serio sono già inseriti tra le destinazioni più richieste, così come il Marco Polo di Venezia o il Catullo a Verona. Un nuovo traffico che si genera per gli aeroporti e per le compagnie aeree, facilitato dalla condivisione del trasferimento che permette di riunire nello stesso veicolo tutti i passeggeri che viaggiano ad orari simili e sulla stessa tratta.

Clienti entusiasti – così come molti agenti di viaggio che hanno già provato il servizio – e molti viaggiatori che attendono la copertura su altre città nonché l’apertura di nuove tratte; un mercato che ha ampi margini di sviluppo e ottime possibilità di rendere un servizio come GoOpti, unico nel suo genere, la vera svolta della mobilità sostenibile in direzione aeroporto. Le emissioni di CO2 evitate? Più di 8.000 tonnellate!

Company Profile – Il viaggio di GoOpti è iniziato nel 2011 con lo sviluppo di un unico sistema di vendite on-line per il trasporto passeggeri, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. A fronte di un immediato successo i servizi di GoOpti sono diventati redditizi e gli investimenti sono stati recuperati in meno di un anno. Al di là dei risultati economici, GoOpti è stato accolto con numerosi feedback positivi dei clienti. Nel 2014 l’azienda ha sviluppato un sistema di ottimizzazione innovativo basato su intelligenza artificiale e creato un nuovo portale web, con un sistema di prenotazione facile e intuitivo. Attraverso questo rapido e semplice sistema, che consente di adattare le tempistiche di trasferimento alle proprie necessità, la prenotazione viene confermata all’istante.

GoOpti ha portato a destinazione oltre 500.000 passeggeri ed eseguito più di 69.000 servizi di trasferimento collaborando con oltre 800 diversi partner.

@MIAirports @SEA_Press #aeroportidimilano #milanolinate #navetta #shuttlebus

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.