Dopo aver da tempo operato voli cargo e charter, la Mistral air rende l’aeroporto di Bari una sua base permanente per voli di linea. La compagnia aerea italiana partecipata da Poste Italiane opererà tre collegamenti, di cui due nazionali per Perugia e Catania. Il volo per Tirana sarà in collaborazione con FlyErnest.
Parte sabato 2 luglio il volo su tirana che da un collegamento plurisettimanale, diventerà poi giornaliera. Catania e Perugia, partiranno sempre da luglio con ATR72/500.
“Quelle che annunciamo oggi – ha dichiarato l’amministratore unico di Aeroporti di Puglia Giuseppe Acierno – sono destinazioni apprezzate e sollecitate dall’utenza. Ma – ha aggiunto – non intendiamo fermarci qui: con Mistral Air stiamo anche lavorando allo sviluppo di soluzioni dedicate non solo ai passeggeri, ma anche al trasporto merci”.
#FlyErnest #mistralAir #aeroportidipuglia