@Volotea vola da Verona ad Ibiza

il

27/06/2016 14:06
“Il bilancio presso l’aeroporto di Verona è sempre più soddisfacente”, afferma Valeria Rebasti, commercial country manager del vettore in Italia

E’ Ibiza la nuova meta che Volotea raggiunge da Verona. Il collegamento, operativo da sabato 25 giugno, si va ad aggiungere ai voli già operati dal vettore presso lo scalo, da cui è possibile partire verso 5 destinazioni internazionali (Santorini, Tirana, Chisinau, Palma di Maiorca e la neonata Ibiza) e 8 città italiane (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Palermo).
“Il bilancio di Volotea presso l’aeroporto di Verona è sempre più soddisfacente – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia –. L’apertura della base ci ha consentito di proporre un bouquet di destinazioni ancora più ricco, pensato per soddisfare le esigenze di viaggio più diverse”. Per la prossima stagione, infatti, sarà possibile decollare con Volotea verso Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Olbia. Non vanno poi dimenticati i collegamenti con Tirana e Chisinau.
“Siamo orgogliosi di dare il via alla nuove rotta per Ibiza: questa è infatti la conferma del successo di Volotea presso il Catullo, dove per il 2016 la nostra offerta si compone di 622.416 biglietti in vendita, pari ad un incremento del 62% rispetto allo scorso anno” – conclude Rebasti.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/179760/volotea-vola-da-verona-ad-ibiza#sthash.Muqzw4Gy.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.