@QATARAIRWAYS VINCE IL TITOLO DI MIGLIORE BUSINESS CLASS AL MONDO AGLI @SKYTRAX WORLD AIRLINE AWARDS 2016

il

Il Group Chief Executive di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha ritirato tre premi: Migliore Business Class al Mondo, Migliore Lounge di Business Class e Migliore Staff Service in Medio Oriente
13 luglio 2016
MILANO, Italia – Qatar Airways ha ricevuto con grande piacere tre riconoscimenti agli Skytrax World Airline Awards 2016, che si sono tenuti ieri al Farnborough International Airshow nel Regno Unito. I passeggeri hanno scelto Qatar Airways per la Migliore Business Class del mondo all’edizione 2016 degli Skytrax World Airline Awards, votando la compagnia anche per il titolo di Best Business Class Airline Lounge e Best Airline Staff Service in Medio Oriente. I premi, attribuiti grazie al voto dei consumatori, hanno riconosciuto alla compagnia aerea il suo impegno nell’offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio senza eguali.
Il Group Chief Executive di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “È motivo di grande orgoglio per Qatar Airways ottenere i titoli di Migliore Business Class al Mondo, Migliore Lounge di Business Class e Migliore Staff Service in Medio Oriente ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards, non solo per me in prima persona, ma anche per tutti coloro che, in Qatar Airways, contribuiscono a creare l’esperienza del passeggero – dal nostro personale di bordo, agli chef che supervisionano il catering, ai tecnici, che assicurano la cabina sia in condizioni perfette. Il successo continuo è divenuto tale grazie alla nostra dedizione e all’impegno dei nostri team in tutto il mondo. Il rinomato servizio della compagnia, i suoi aeromobili moderni con cabine lussuose, unitamente a una rete globale in espansione, permettono a Qatar Airways di continuare a distinguersi dalla concorrenza.”
Gli Skytrax World Airline Awards sono universalmente conosciuti come i premi scelti dai passeggeri, con milioni di viaggiatori da 160 diversi paesi che partecipano a sondaggi sulla soddisfazione per decretare i vincitori di anno in anno.

Commentando i premi, Edward Plaisted, CEO di Skytrax, ha dichiarato: “Qatar Airways rimane una delle compagnie preferite tra i viaggiatori e ha ottenuto ottimi risultati in molte delle categorie anche nel 2016, classificandosi come seconda al mondo. Il primo premio per la Migliore Business Class è notevole in quanto questo quesito è tra i più competitivi del sondaggio. Le compagnie aeree continuano a sviluppare e introdurre nuovi concetti di prodotto e di servizio in Business Class a livello globale e ci vuole molto lavoro per stare al passo in questo mercato. Il riconoscimento della lounge Al Mourjan come la migliore al mondo è un altro grande risultato per Qatar Airways.”
Nel corso dell’ultimo anno Qatar Airways ha annunciato un’espansione senza precedenti nel suo network, con 13 nuove destinazioni nel 2016 tra cui Adelaide, Atlanta, Birmingham, Boston, Chiang Mai, Seychelles e Sydney. In Italia verrà lanciata, inoltre, la rotta su Pisa, la quarta su questo mercato.
Il vettore continuerà a crescere nel 2017, e lancerà collegamenti verso altre nuove destinazioni tra cui Auckland, che sarà il volo più lungo del mondo, Lusaka, Skopje e Nizza.
Qatar Airways, la compagnia dello Stato del Qatar, ha avuto una rapida crescita e opera con una delle flotte più giovani del mondo. Giunta al suo diciannovesimo anno di attività, Qatar Airways ha una moderna flotta di 188 aerei che volano verso oltre 150 destinazioni business e leisure in sei continenti.

#QatarAirways #Skytrax #Worldairlineawards2016

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.