#Italiavolanews
Delta e la compagnia partner Virgin Atlantic sono state congiuntamente premiate dalla rivista Airline Business Magazine con il premio Aviation Strategy Award Finance per la strategia alla base dell’acquisizione, da parte di Delta, del 49% di Virgin, così come per il successo della loro joint venture.
“Le nostre compagnie, insieme, hanno trasformato il mercato dei voli transatlantici, consolidando il nostro network fra il Regno Unito e gli Stati Uniti per offrire ai passeggeri più destinazioni, convenienza, servizi e valore”, ha detto Bill Carroll, SVP Finance and Controller di Delta. “La nostra joint venture si rafforza sempre di più e il successo della nostra partnership con Virgin Atlantic ha fornito un modello di investimento strategico per Delta in altre compagnie aeree a livello mondiale”.
Giunti alla quindicesima edizione, gli Aviation Strategy Awards sono nati per riconoscere il ruolo cruciale che il talento manageriale gioca nel plasmare il successo del settore. Si tratta della seconda onorificenza ricevuta da Delta. Infatti Richard Anderson, precedente CEO, è stato premiato per la sua leadership nel 2010 con l’Executive Strategy Award.
#Deltaairlines #FlyDL #FlyDelta #VirginAtlantic #FlyVS #FlyVirgin #AirlinebusinessMagazine #AviationStrategyAwardFinance #BillCarroll