@aeroportidiroma @HainanAirlines allunga a Haikou il Roma-Chongqing


#italiavolanews

L’obbiettivo è portare turisti al mare in cina, l’allungamento del volo della Hainan airlines nasce con questo intento.
Luo Shixiang, segretario generale della Provincia di Hainan in trasferta a Roma ha sfoggiato l’offerta dei suoi territori “Stiamo operando grandi investimenti per farla diventare una destinazione turistica internazionale, ad oggi il fatturato del turismo è di 57 miliardi di Yuan (circa 8 miliardi di euro). Qui abbiamo la maggiore concentrazione di catene internazionali di hotellerie e vi arrivano 29 rotte internazionali”.
Nei prossimi mesi a partire dal 2017 verranno concessi incentivi su questi collegamenti aerei dalla provincia cinese. Il primo anno vedrà il 100% il primo anno, del 75% il secondo e del 50% per il terzo.
Starwood ha anche recentemente aperto un resort, lo Sheraton Sanya Resort, il primo resort della Cina nella baia di Yalong, con annesso Golf Club.

#HainaAirlines #SheratonSanyaResort #Chongqing #Haikou #nuovivolisullaCina

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.