@VOLOTEA GUARDA AL FUTURO E RICONFERMA PER L’INVERNO LE ROTTE IN PARTENZA DA #VERONA

il

#Italiavolanews
Già disponibile il calendario invernale, che prevede più di 175.000 biglietti in vendita. Anche nei mesi più freddi si vola da Verona verso
Bari, Cagliari, Napoli, Palermo, Catania e Tirana
Verona, 29 luglio 2016 – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, guarda avanti e gioca d’anticipo, riconfermando anche per la stagione invernale le rotte in partenza da Verona. Per chi sdraiato sotto il solleone pensa già a dove trascorrere uno short break invernale, è infatti disponibile il calendario voli in programma dal Catullo verso Bari, Cagliari, Napoli, Palermo, Catania e Tirana.
“I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto incoraggianti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri veneti. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Puglia, Sardegna, Campania e Sicilia, senza dimenticare il volo internazionale alla volta di Tirana. Ma non solo! Alla luce della caldissima accoglienza che ci ha riservato la Puglia, abbiamo incrementato le frequenze sulle nostre tratte, per viaggi e trasferte ancora più confortevoli e veloci”.
Anche per le feste di Natale e Capodanno sarà quindi possibile decollare da Verona alla volta di Bari, Cagliari, Napoli, Palermo, Catania e Tirana con voli diretti a bordo dei comodi aeromobili della compagnia. “Scendiamo in pista a Verona per i mesi più freddi con più di 175.000 biglietti per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio prenotando per tempo e risparmiando denaro” – conclude Rebasti.
Tutte le rotte Volotea in partenza da Verona sono già in vendita sul sito http://www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio.

#AeroportodiVerona #CatulloVerona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.